Nei momenti di crisi di mercato, quando la concorrenza cresce e i fatturati calano il marketing assume maggior rilevanza e interesse diffuso. Marketing nel senso letterale del termine e cioe' "interazione consapevole e proattiva con il mercato di riferimento".
E' questa la premessa che motiva e giustifica il diffondersi di formazione marketing anche nei settori B2B e nelle categorie dei liberi professionisti, abituati per troppo tempo a lavorare principalmente di passaparola e buone referenze.
Oggi giorno la garanzia di un buon prodotto e un buon servizio non basta piu', ci vuole anche un grande marketing!
Ecco allora che il Professionista del settore fiscale, dottore commercialista o consulente del lavoro che sia, e' chiamato a rispolverare le reminescenze scolastiche e cimentarsi con la teoria del marketing dalle 4P del Kotler ai social network.
SAVE THE DATE
Venerdi' 17 - ore 15
Il Marketing per il Professionista
Un appuntamento interessante e gratuito per il Professionista del settore fiscale, ma non solo...
Nessun commento:
Posta un commento