Per la logica della condivisione gratuita che dovrebbe ispirare la rete e gli amanti del digital, mi permetto di riproporre agli assenti qualche passaggio interessante del primo incontro Digitool di Digital Academia, con Stefano Mizzella.
"La perfezione si raggiunge non quando non c'è più niente da aggiungere, ma quando non c'è più niente da togliere", Antoine de Saint-Exupery
Per me che ho sempre vissuto in ambienti marketing e che ho fatto della ragione e dei numeri il mio credo, è stato illuminante avere un'interpretazione esterna della dicotomia tra web designer e web marketer; direi vitale e di grande spunto, dal momento che oggi mi trovo a lavorare a stretto contatto con i web designers senza miei simili web marketers. Una frase un po' criptica e poco esemplificativa, per dire semplicemente che per fare del buon web marketing bisogna avere competenze trasversali e tenere la mente aperta. Di più non dico, se no svelerei il corso...
Web agency interessanti da cui trarre ispirazione:
> AKQA
> Wieden+Kennedy
> FROG
> Razorfish
Nessun commento:
Posta un commento